Lorenzo Lanza nel ruolo di Direttore per il torneo ITF a Milano Marittima
Il presidente delle Officine Tennis Bresso dirigerà il torneo internazionale “MT700 Milano Marittima Senior Tennis Championships”
Il 2024 porta grandi novità per l’ambiente delle Officine Tennis Bresso. Per il prestigioso torneo internazionale del ITF World Master Tour, dedicato ai giocatori veterani delle categorie d’età +35 ai +85, il circolo Mare&Pineta Sporting Club di Milano Marittima ha incaricato Lorenzo Lanza come ‘Tournament Director’. Il nostro presidente avrà dunque il compito di organizzare e coordinare questo appuntamento internazionale che si terrà dal 6 al 12 maggio nella splendida località romagnola.
Con l’obiettivo di organizzare un evento per promuovere il nostro sport, lo staff delle OTB ha voluto fortemente cogliere questa opportunità e scendere in campo in prima linea per poter contribuire a creare eventi sportivi di rilievo internazionale anche in Italia.
Per maggiori informazioni scarica la brochure informativa e segui l’account social ufficiale su Instagram @itf_milanomarittima.
Auguriamo un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura!