Close

Gennaio 6, 2025

Festa di Natale 2024: si conclude un’altra annata ricca di eventi e successi

L’ultimo mese dell’anno si conclude con il tradizionale aperitivo sociale e i tornei natalizi della Scuola Tennis

Anche il 2024 volge al termine e, come da tradizione, il 15 dicembre si è tenuto l’aperitivo aperto a tutti i nostri soci. Si tratta di una bellissima occasione per i nostri giocatori più appassionati di potersi incontrare anche al di fuori del campo di gioco, scambiare gli auguri di Natale con lo staff al completo e soprattutto poter ripercorrere tutti gli eventi OTB del 2024.

Aperitivo Sociale 2024: Una serata ricca di premiazioni!

Grande protagonista di quest’anno è stato sicuramente Felix “El Matador” Trivenos: nel corso della stagione è riuscito ad accaparrarsi ben quattro tornei sociali concludendo l’anno da n.1 della classifica sociale OTB. In questa splendida serata è stato premiato dal presidente Lorenzo Lanza con il trofeo dedicato, oltre ad aver avuto l’onore del proprio nome inciso sulla targa della Coppa del Presidente.

Conclude al meglio la stagione anche Alessio Mazzoleni, aka “Il Virus”. Dopo una prestazione stoica nell’ultimo appuntamento sociale dell’anno, lo scorso novembre è stato in grado di conquistare il titolo delle OTB Finals. Anche lui premiato dal nostro presidente per la sua ottima stagione.

Vincitore delle OTB Finals: Alessio Mazzoleni

Il 2024 è stato inoltre l’anno in cui per la prima volta il presidente Lorenzo Lanza è riuscito a portare sui campi delle Officine Tennis Bresso alcuni dei migliori tennisti del territorio nazionale. Grazie all’organizzazione del Torneo Open da 5.000 € di montepremi complessivi, il nostro piccolo circolo ha potuto ospitare delle partite di grande livello e agonismo. Lo Staff delle OTB ha voluto premiare nell’occasione dell’evento sociale la giovane promessa Matteo Liusso e il suo allenatore nonchè socio del circolo Alberto Marobin per aver partecipato non solo al torneo di casa, ma a tutte le tappe del Dieci Tennis Tour.

Da sx verso dx: Lorenzo Lanza, Matteo Liusso e Alberto Marobin

Durante queste premiazioni non poteva manca il trofeo più ambito della stagione. Questa edizione della Hugo Cup 2024, la ormai tradizionale competizione tenutasi al termine del nostro stage estivo a Brunico, è stata conquistata dal Panda Team capitanato dal Maestro Mirko D’Andrea. A malincuore Lorenzo Lanza, detentore della coppa per due anni consecutivi, ha dovuto cedere lo scettro al proprio rivale.

Il componente della squadra Davide Franciosa e il suo capitano Mirko D’Andrea ottengono il trofeo della Hugo Cup

La Scuola Tennis delle OTB conclude con il Torneo di Natale

Non poteva mancare la tradizionale festa di Natale per tutti i bambini della nostra Scuola Tennis. Nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 dicembre oltre 50 bambini e ragazzi delle OTB si sono sfidati davanti ad una splendida cornice di pubblico di genitori. I nostri allievi, suddivisi in quattro tornei diversi per età e livello, hanno dimostrato ottimi miglioramenti e un bellissimo comportamento in campo, rendendo così molto fieri i Maestri. Tutto lo staff delle Officine Tennis Bresso è stato molto felice di poter concludere l’annata in modo sereno e festivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *